Cucina 360 bianca top ceramica Sara Alma sinistra
    Cucina 360 Bianca Top Ceramica Sara Alma Sinistra Pronta Consegna

    Cucina 360 bianca top ceramica Sara Alma sinistra

    97139

    3.499,00 €

    1 Articolo
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Cucina 360 bianca top ceramica Sara Alma sinistra

    Cucina contemporanea dalle linee classiche. Grazie ai suoi 360 centimetri lineari, potrai organizzare al meglio la tua postazione culinaria, dove troverai ampi vani per stivare le provviste e tutti gli elettrodomestici necessari. Il top è in ceramica.

    La cucina è composta da:

    • colonna frigo da 60 cm.
    • colonna forno da 60 cm.
    • cassettiera composta da 2 cassetti ed un cestone da 90 cm.
    • base lavastoviglie da 60 cm.
    • base sottolavello da 90 cm.
    • pensile scolapiatti da 90 cm.
    • pensile con anta da 60 cm.
    • cappa arredo alma da 60 cm.

    Gli elettrodomestici sono inclusi e comprendono:

    • piano cottura 75 Minerva.
    • forno ventilato Thor.
    • cappa arredo alma.
    • frigorifero combinato 320 lt.
    • lavastoviglie incasso.
    • lavello in granito 1 vasca.

    *la foto degli elettrodomestici è puramente indicativa.

    Versione sinistra come da foto.

    Colori cucina:  

    • bianco.
    • Maniglia cromata.
    • Zoccolo bianco.
    • Alzatina alluminio.

    Anta Alma realizzata con telaio in massello di frassino, spessore 20 mm. con larghezza telaio 70 mm. e testatura superiore lavorata ad arco. Pannello centrale, realizzato in particelle di legno impiallacciato in legno di frassino ambo i lati.

    Perchè scegliere la cucina Sara Alma?

    • E' la soluzione perfetta per chi ama il design senza tempo delle cucine classiche senza rinunciare alla funzionalità.
    • E' una cucina classica contemporanea completa di tutto.
    • E' realizzata con materiali di qualità.

     

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.