• Non disponibile
Cucina 360 cm con elettrodomestici Iris colore bianco opaco grigio antracite
Cucina 360 cm bianco opaco grigio antracite con elettrodomestici Iris
Cucina 360 cm bianco opaco grigio antracite con elettrodomestici Iris Cucina 360 cm con elettrodomestici Iris colore bianco opaco grigio antracite Cucina 360 cm con elettrodomestici Iris colore bianco opaco grigio antracite Cucina 360 cm con elettrodomestici Iris colore bianco opaco grigio antracite

Cucina 360 cm con elettrodomestici Iris colore bianco opaco grigio antracite

95645

1.790,00 €
Quantità
  Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Cucina 360 cm con elettrodomestici Iris colore bianco opaco grigio antracite 

Stile moderno, vani capienti ed elementi funzionali sono le caratteristiche della cucina Iris.

Soluzione ideale per rendere accogliente il tuo ambiente tra i fornelli.

L’ampia metratura e i numerosi vani e cassetti, renderanno facili le tue realizzazioni culinarie.

La cucina è composta da:

  • colonna frigo 240 LT. H 228
  • colonna forno con anta.
  • base da 90 cm. con due cassetti e un cestone
  • base da 60 cm.
  • base lavello da 90 cm.
  • pensile scolapiatti da 90 cm. h 72
  • pensile da 60 cm. h 72
  • cappa da 90 cm. 
  • spessore top 4 cm. bordo dritto bilbao.
  • maniglia cromata passo 320
  • zoccolo H12 cm. PVC inox.
  • lavello inox 2 vasche .

Gli elettrodomestici sono inclusi e comprendono:

  • piano cottura da 70 a 5 fuochi inox Maciste.
  • forno ventilato Calliope inox.
  • cappa Eolo da 90
  • lavello inox 2 vasche. 
  • frigorifero 240 lt.

*la foto degli elettrodomestici è puramente indicativa

Colori cucina:  

  • Colore bianco opaco.
  • Colore pensili grigio antracite.
  • Colore top bilbao.

La cucina può essere montata sia in versione destra che sinistra.

Perchè scegliere la cucina Iris?

  • Design moderno ed elegante.
  • Completa di tutto.
  • Robusta, resistente, capiente.

*attenzione qualora la composizione venga montata con una colonna per lato, l'anta dello scolapiatti non si aprirà completamente a causa della sporgenza della maniglia

Dettagli del prodotto

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.