- Non disponibile
Cucina 330 cm Ade con elettrodomestici colore bianco lucido
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Cucina 330 cm Ade con elettrodomestici colore bianco lucido
Raffinata, capiente e funzionale, la cucina Ade è la soluzione ideale per avere tutto sotto controllo.
Tanti vani e ampi cassetti, renderanno facili le tue realizzazioni culinarie.
Caratteristiche:
- colonna frigo 240 LT H228
- colonna forno H228
- base da 90 cm. con due cassetti e un cestone
- base da 60 cm.
- base lavello da 60 cm.
- pensile da 60 cm. H96
- pensile scolapiatti da 60 cm. H96
- cappa da 90 cm.
- spessore top 4 cm.
- maniglia cromata passo 160
- zoccolo H12 cm. PVC alluminio
- lavello inox 1 vasca + gocciolatoio
Gli elettrodomestici sono inclusi e comprendono:
-piano cottura inox da 60 a 4 fuochi
-forno statico colore nero
-cappa Gusto da 90
-lavello una vasca e gocciolatoio 79x50 cm.
Colori cucina:
Colore anta base bianco lucido dogato
Colore cassa bianco opaco
Colore top pietra
Maggiorazione per aggiunta Lavastoviglie:
Candy € 259,90
Indesit € 299,90
Perchè scegliere la cucina Ade?
- Per il design moderno ed elegante. Un tocco di stile per la cucina che hai sempre desiderato.
- E' spaziosa e capiente, ed è dotata di tutti i comfort.
- Tutti gli elettrodomestici sono inclusi nel prezzo!
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Non disponibile
- Non disponibile