• Non disponibile
Cassettiera 3 cassetti colore rovere Smart ST2 50.8x39.6x71.3H
Cassettiera 3 cassetti colore rovere Smart ST2 50.8x39.6x71.3H
Cassettiera 3 cassetti colore rovere Smart ST2 50.8x39.6x71.3H Cassettiera 3 cassetti colore rovere Smart ST2 50.8x39.6x71.3H Cassettiera 3 cassetti colore rovere Smart ST2 50.8x39.6x71.3H

Cassettiera 3 cassetti colore rovere Smart ST2 50.8x39.6x71.3H

102639

65,00 €
Quantità
Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Cassettiera 3 cassetti colore rovere Smart ST2 50.8x39.6x71.3H

La Cassettiera Smart ST2 è la perfetta sintesi tra design minimale e funzionalità quotidiana. Il suo colore rovere si integra armoniosamente con qualsiasi stile d'arredo, aggiungendo un tocco di eleganza e modernità alla tua casa. Dotata di tre spaziosi cassetti, è ideale per mantenere ordine e organizzazione in ogni ambiente, dalla camera da letto al soggiorno, fino all'ufficio.

Grazie alla sua costruzione compatta e solida, ogni cassetto può supportare fino a 5 kg, offrendo praticità e robustezza. Le sue dimensioni (L 50.8 x P 39.6 x H 71.3 cm) la rendono una scelta versatile per spazi di ogni tipologia, garantendo la massima efficienza senza sacrificare lo stile.

Caratteristiche:

  • Cassettiera
  • Colore rovere
  • 3 cassetti
  • Portata massima per ogni ripiano 5 kg.
  • Dimensioni: L 50.8 x P 39.6 x H 71.3 cm.
  • Peso: 21.2 kg

Perché acquistare la cassettiera Smart:

  • Grande funzionalità: i 3 cassetti offrono uno spazio ampio per organizzare i tuoi oggetti personali in modo pratico ed elegante.
  • Alta qualità e resistenza: con una portata massima di 5 kg per cassetto, è progettata per durare e soddisfare le tue esigenze quotidiane.
  • Dimensioni compatte: ideale per spazi ridotti, combina perfettamente stile e praticità senza occupare troppo spazio.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Altezza
71.3
Larghezza
50.8
Profondità
39.6
Peso Prodotto
21.2
Colore
rovere
Cassetti
3
Materiale
truciolare
Colli
1
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Ti suggeriamo anche...