Camera da letto Galatea colore bianco con serigrafia glitter e armadio 2 ante scorrevoli
3 Articoli
Camera da letto Galatea colore bianco con serigrafia glitter e armadio 2 ante scorrevoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Camera da letto Galatea colore bianco con serigrafia glitter e armadio 2 ante scorrevoli
La camera da letto Galatea rappresenta l'apice dell'eleganza e si caratterizza per le finiture di pregio e la funzionalità. E’ realizzata con materiali di alta qualità e finiture accurate per soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.
Armadio scorrevole: Un'ampia superficie specchiata, impreziosita da una raffinata serigrafia glitter, ottimizza lo spazio e dona luminosità all'ambiente. La struttura interna, dotata di ripiani e aste appendiabiti, garantisce un'organizzazione impeccabile.
Letto contenitore: Il letto matrimoniale, rivestito in tessuto e impreziosito da bottoni in cristallo, unisce comfort ed estetica. Il pratico vano contenitore offre un'ulteriore soluzione di storage.
Complementi: Comò e comodini, dalle linee morbide, completano la composizione, garantendo un'estetica armoniosa e funzionale.
La camera è composta da:
- Armadio 2 ante scorrevoli e serigrafia glitter, spessore fianchi e ripiani 25 mm.
- Cassettiera interna inclusa
- Como 3 cassetti, spessore 18 mm.
- Comodino 2 cassetti, spessore 18 mm.
- Specchiera
- Letto matrimoniale contenitore con bottoni in cristallo
Dimensioni:
- Armadio: L 272 x P 63.5 x H241.6 cm.
- Como: L 128 x P 45 x H 82 cm.
- Comodino: L 59 x P 37 x H 50 cm.
- Specchiera: L 105 x P 4 x H 80 cm.
- Letto matrimoniale: L 193 x P 212 x H 129 cm.
Caratteristiche:
- Colore bianco
- Dettaglio armadio serigrafia glitter.
- Materasso non incluso, 160x190 cm.
- Piedini livellanti.
- Armadio con chiusura armonizzata.
- Armadio composto da 2 ripiani e 2 aste di serie.
- Sistema con guide nascoste (guida a quadro).
- Barra metallica di rinforzo sotto il piano e sotto il fondo dei cassetti del comò.
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Non disponibile
- Non disponibile
- Non disponibile