- Non disponibile
Camera da letto completa Briel colore bianco
3 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Camera da letto completa Briel colore bianco
La camera da letto Briel è la camera da favola, il tuo elegante e raffinato nido d'amore.
La cura dei particolari, l'originalità dei dettagli e la solidità dei componenti della camera da letto Briel ti renderanno felice per molto tempo.
Composta da:
Armadio 2 ante scorrevoli con specchi. Spessore fianchi e ripiani 25 mm. Base, cappello e tramezzi spessore 18 mm. Dotato di piedini regolabili, ammortizzatori, barra di rinforzo e cassettiera interna 2 cassetti.
Letto matrimoniale con testata imbottita, con fregio colore argento e parziale lavorazione capitonnè. Contenitore con rete inclusa.
Comò 4 cassetti con guide metalliche e frontali impreziositi da decoro.
Comodini 2 cassetti con guide metalliche e frontali impreziositi da decoro.
Specchiera rettangolare specchio liscio.
Caratteristiche:
- Armadio bianco L267xP67xH242
- Letto contenitore cm. 224 X 223 X 134 h cm.
- Comò 4 cassetti 119 X 49 X H 79 cm.
- Comodino 2 cassetti 60 X 39 X H 57.
- Specchiera cm. 119 x 6,5 x 86
- Cassettiera interna 123x55x42h cm.
- Colore bianco larice
Perchè scegliere la camera da letto Briel?
- Per il design esclusivo: dettagli preziosi e scintillanti.
- E' completa di tutto. Anche la rete è inclusa!
- E' solida e resistente.
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Novità