Armadio 2 ante scorrevoli con specchi Quinn 275x59x240h colore bronzo e noce mercure
    Armadio 2 ante scorrevoli bronzo mercure con specchi Quinn
    Armadio 2 ante scorrevoli bronzo mercure con specchi Quinn Armadio 2 ante scorrevoli con specchi Quinn 275x59x240h colore bronzo e noce mercure

    Armadio 2 ante scorrevoli con specchi Quinn 275x59x240h colore bronzo e noce mercure

    100764

    799,00 €

    1 Articolo
    Spedito in 7 giorni lavorativi

    Armadio 2 ante scorrevoli con specchi Quinn 275x59x240h colore bronzo e noce mercure

    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Armadio 2 ante scorrevoli con specchi Quinn 275x59x240h colore bronzo e noce mercure

    L'armadio 2 ante scorrevoli Quinn è perfetto per rendere accogliente e luminosa la tua camera da letto. E' dotato di due ante scorrevoli, doppio specchio e due ripiani. Il colore rovere bronze si alterna con il caldo colore mercure. I due specchi lo rendono molto luminoso.
    Puoi posizionarlo in camera da letto, cameretta o corridoio.

    Caratteristiche:

    • Armadio
    • Truciolare alta qualità.
    • Rivestimento in melaminico.
    • 2 ante scorrevoli.
    • 2 ripiani.
    • 2 Asta appendiabiti.
    • 2 specchi.
    • Colore bronzo e noce mercure.
    • Misure L 275 x P 59 x H 240 cm.
    • Prodotto fornito smontato.
    • Made in Italy

    Perchè scegliere l'armadio Quinn?

    • Design essenziale e raffinato.
    • Realizzato con materiali di alta qualità.
    • Capiente e robusto.

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Altezza
    240
    Larghezza
    275
    Profondità
    59
    Peso Prodotto
    217
    Colore
    bronzo
    Ante
    2
    Tipologia
    Anta scorrevole
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.