Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco
    Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 Colore Rovere Bianco Prezzo
    Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco

    Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco

    93779

    300,00 €

    4 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Guardaroba 150x56x184h Krell RF200101 colore rovere bianco

    Il guardaroba che hai sempre desiderato.

    Ben due colonne laterali composte da numerosi ripiani dove poter sistemare ordinatamente scatole, scarpe, cuscini, maglie e tutto ciò che vorrai.

    La parte alta delle colonne presenta due ante che permettono di chiudere il guardaroba, mentre la parte bassa è a giorno.

    Il corpo centrale è invece composto da un armadio profondo, adatto a stivare i tuoi vestiti, le giacche, le camice e tanto altro.

    Chiude il tutto una comoda tenda.

    Caratteristiche:

    • Truciolare di alta qualità
    • 2 ante bianche
    • Struttura rovere
    • 9 ripiani rovere
    • 1 asta appendiabiti
    • 1 tenda
    • Dimensioni 150x56x184h cm.
    • Profondità colonne 36 cm.
    • Profondità armadio 56 cm.
    • Prodotto fornito smontato ma facile da montare.

    Perchè scegliere il guardaroba Krell?

    • Per il suo stile deciso e raffinato. Un elemento d'arredo davvero unico!
    • E' comodo e molto capiente.
    • E' solido e resistente.

    Dettagli del prodotto

    4 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    184
    Larghezza
    150
    Profondità
    56
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.